Servizi / Sicurezza sul Lavoro
Sicurezza sul Lavoro

Per meglio far fronte alla continua evoluzione della normativa in materia di Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro, D. lgs. 626/94 e norme tecniche ad esso correlate, il Cat Confcommercio Pmi ha messo a punto un servizio completo, efficiente e lungamente collaudato, per soddisfare le esigenze delle aziende associate finalizzate al rispetto delle norme viggenti. in materia. Per meglio far fronte alla continua evoluzione della normativa in materia di Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro, D. lgs. 626/94 e norme tecniche ad esso correlate, il Cat Confcommercio Pmi ha messo a punto un servizio completo, efficiente e lungamente collaudato, per soddisfare le esigenze delle aziende associate finalizzate al rispetto delle norme viggenti. in materia.

[ 03/01/2013 ]
Servizi / Sicurezza sul Lavoro
Proroga di 6 mesi per l’obbligo di valutazione del rischio per le imprese con meno di 10 dipendenti
E’ stata accolta la richiesta di Confcommercio e dalle altre associazioni di Rete Imprese Italia di prorogare dal 1° gennaio al 30 giugno 2013

• CAT

Sei favorevole alla liberalizzazione dei giorni e degli orari di apertura dei negozi in città?