Al Castello
MISSION:
L'Associazione Commercianti del Centro Storico di Bisceglie - aderente a Ascom - Confcommercio Bisceglie - stata costituita con atto pubblico in data 23/06/2003 e ha le seguenti finalità:
  • Promuovere la riqualificazione e valorizzazione del centro storico di Bisceglie;
  • Promuovere le iniziative necessarie o utili all'incremento e qualificazione del commercio e dei servizi sia nell'interesse degli associati che in quello dei consumatori;
  • Rimuovere gli ostacoli di ordine materiale e legale che dovessero insorgere per il libero e corretto esercizio dell'attivit commerciale nella zona e prospettare, comunque, le soluzioni ritenute atte e sufficienti a soddisfare e raggiungere lo scopo desiderato;
  • Di studiare e realizzare iniziative promozionali di utilit comune agli operatori dell'area e dell'immagine della stessa; dare impulso alla creazione di servizi comuni; sviluppare iniziative per il miglioramento dell'assetto urbano; affrontare, di concerto con la Confcommercio di Bisceglie, temi di carattere pi generale implicanti contratti con le Autorit pubbliche; stipulare convenzioni con organismi e soggetti pubblici e privati;
  • Incoraggiare la formazione di un autentico, leale spirito di solidariet e di collaborazione fra tutti gli operatori commerciali, turistici e artigiani del Centro Storico di Bisceglie;
  • Svolgere attività di studio, ricerca e informazione a favore dei propri associati;
  • Stampare, promuovere e commercializzare materiale pubblicitario, depliants, oggettistica recante il marchio dell'Associazione.

• SEDE:
    Via Cap. F. Gentile, 13 - 70052 BISCEGLIE (Bari)
    c/o Associazione del Commercio del Turismo e dei Servizi di Bisceglie

ORGANIGRAMMA:
    Presidente:
    Dente Francesco

Vicepresidente:
    Chiaromonte Pietro

Sei favorevole alla liberalizzazione dei giorni e degli orari di apertura dei negozi in cittÓ?